LA NOSTRA FORMAZIONE È ONLINE

Puoi trovare la piattaforma anche come l’APP sul tuo telefono e le lezioni saranno sempre a tua disposizione, in qualsiasi momento libero. 



SUPPORTO DOPO IL CORSO. Una volta al mese facciamo il Facoltativo gratuito su piattaforma Zoom per tutti gli studenti del corso, dove possiamo rispondere a tutte le domande in un formato live 

NON è previsto un esame alla fine della maratona, perché l’istruzione presso dalla nostra accademia non finisce dopo la maratona, questo è solo l'inizio.


 Come funziona apprendimento:

Il corso individuale. 

Avrai tutti 20 corsi aperti da subito. 

Puoi studiare con i tuoi ritmi  individuale,

 Il  giorno disponibile per te e per master ci incontriamo su Zoom per assorbire meglio il materiale e rispondere alle eventuali domande.  

  Spiegherò sicuramente tutto.

Se vuoi conoscere il dispositivo Hyaluron pen e sapere usare in modo professionale tutti protocolli moderni, ti aspettiamo per il corso online nella nostra Accademia. Abbiamo l’esperienza con più di mille studenti per il corso Hyaluron pen, che lavorano nel settore di estetica avanzata con i resultati sodisfatti dei clienti.

 Noi non usiamo il filler. 

Tutti i nostri corsi sono solo per prodotti ad uso di estetica, con certificati CPNP. Su nostro sito puoi trovare tutti nostri prodotti, anche per i trattamenti con Hyaluron pen. EpiderMatrix ottimo prodotto estetico, no filler, con risultati durevoli, i nostri studenti sono molto soddisfatti.

Non perdere tempo e inizia a studiare. Il corso è disponibile da subito dopo l’acquisto.

1 CORSO HYALURON PEN BASE

 Se segui le tecniche e l'emergere di nuovi protocolli dall'arrivo del  derma pen, nano pen vedrai subito come l’estetica si è sviluppata rapidamente.  Ma l'idea principale dello sviluppo dell’estetista e dei servizi estetici rimane il compito principale del professionista: ottenere il massimo risultato possibile per il cliente con il minimo trauma alla pelle!

Corso MICRONEEDLING più completo di formazione per uso del dispositivo DERMA PEN a 360 gradi con tutti protocolli aggiornati

 Il dispositivo NANOPEN è un
dispositivo grazie al quale il prodotto
viene erogato automaticamente in piccole
dosi. Grazie alla cartuccia sostituibile con
micro-aghi da 2 mm, i principi attivi del
prodotto agiscono dagli strati superiori
della pelle.

3 CORSO MICRONEEDLING

Hyaluron Pen è un dispositivo basato sul principio della somministrazione di prodotti estetici su epidermide. Chiodo del dispositivo senza ago che funziona a causa di un foro molto stretto nella cartuccia. Con un diametro di 0,17 mm e un pistone che regola la forza di pressione con una molla speciale, ha 3 livelli di potenza, per lavorare su labbra, viso e corpo. I protocolli riguardando esclusivamente  metodiche e prodotti per uso esclusivamente estetico e non medici.

2 CORSO HYALURON PEN AVANZATO

Il dispositivo ha una grande potenza, quindi il flusso d'aria lasciato da uno speciale manipolatore in parallelo con il prodotto.  Fa penetrare completamente il prodotto che viene utilizzato in un contenitore speciale senza il metodo di iniezione.  La penetrazione avviene attraverso i pori precedentemente puliti e aperti con lo stesso dispositivo utilizzando la procedura "aquapilling".  La pelle ricca di ossigeno, che ha ricevuto il drenaggio linfatico con un flusso d'aria, innesca un metabolismo accelerato nelle cellule, quindi la qualità della pelle è immediatamente migliorata e i problemi del tuo cliente per il quale ti sei rivolto sono eliminati. 

il metodo più innovativo di ringiovanimento, restauro e rassodamento della pelle del viso e del corpo. Come rendere la pelle radiosa usando ossigeno e ingredienti attivi del prodotto in una tecnica di trattamento senza contatto 

Quali sono le INDICAZIONI? 

Idrata e satura di vitamine, ossigeno, cura acne, couperose, elimina edemi e borse sotto gli occhi, cura le occhiaie, restringe i pori e ripristina l'equilibrio dei processi metabolici


4 CORSO OSSIGENOTERAPIA

Il plasma freddo si riferisce a metodi non invasivi di estetica avanzata. L'energia del plasma freddo colpisce soltanto del'epidermis Con l'aiuto del plasma freddo, puoi risolvere di molti problemi associati ai cambiamenti della pelle. Queste sono rughe, macchie, smagliante ecc. L'effetto si ottiene grazie alla rigenerazione cellulare sotto l'influenza del calore del plasma. La procedura prevede un effetto a breve termine del plasma sulla pelle sotto forma di impulsi di millisecondi. Il ringiovanimento al plasma è considerata una tecnica più progressiva e sicura rispetto ad altri metodi non invasivi per migliorare le condizioni della pelle. Plasma ha dimostrato un'elevata efficienza nei programmi antietà. Può essere utilizzato per prevenire i processi di invecchiamento della pelle e ridurre le manifestazioni esistenti legate all'età. Il ringiovanimento al plasma dà un effetto a lungo termine che aumenta durante i primi mesi dopo la procedura. "Plasma freddo" dona un pronunciato effetto lifting, leviga il rilievo della pelle, migliora e uniforma il tono della pelle..

5 CORSO PLASMATERAPIA

 Peeling per il viso è la rimozione dei tessuti cutanei morti. Il risultato della procedura è quello di restituire alla pelle un aspetto fresco e sano, per stimolare il processo di rinnovamento I tessuti cutanei sono costituiti dallo strato interno, derma, esterno, epidermide. Le cellule epidermiche muoiono continuamente, al loro posto si formano giovani. Il processo di rinnovamento dei tessuti non si ferma per tutta la vita di una persona, ma si indebolisce nel corso degli anni. Per stimolare il processo di rinnovamento, è necessario rimuovere i tessuti morti dalla superficie. Questo aiuta l'esfoliazione del viso, per questo è necessario.

7 CORSO PEELING

Il trattamento è sicuro e non invasivo, ma è comunque un trattamento intensivo che fornisce un tono della pelle liscia, mimetizza le imperfezioni della pelle, le lentiggini, le piccole rughe e le macchie di pigmentazione uniformemente uniformi (melasma) pur avendo un forte effetto anti-età, grazie alle vitamine C, E e al collagene. Trattamento BB glow di nuova generazione, che uniforma il tono della pelle, mimetizza il cambiamento di pigmento e rigenera la struttura sana della pelle, in particolare la pelle post-acne, la rosacea e i vasi sanguigni traumatizzati

6 CORSO BBGLOW+NONONEEDLING

Un'esperienza formativa assolutamente unica che puoi percorrere dalla A alla Z. Il corso include teoria, pratica dimostrativa su modella, una guida metodologica e una possibilità dell’acquisto il Kit. Grazie alle conoscenze e alle abilità acquisite, diventerai un professionista, il cui costo dei servizi e il cui impiego corrispondono alla sua competenza e qualità del lavoro. 5 tecniche più nuove e più popolari: nude lips, nano, sfumatura, aquarele, magnum Tecnica Nude lips 3 in 1: volume forma colore * Il Volume si ottiene con l'acido ialuronico sulle labbra con il dispositivo derma pen * La forma dopo questa procedura è molto ben selezionata e non è necessario disegnare il progetto, il che riduce notevolmente il tempo della procedura guidata * Il colore viene applicato nello stile "spray" con il dermografo in 3 passaggi Tecnica Nano: Apparecchiature: l'apparato, cartucce, affilatura e configurazione degli aghi, studio dei pigmenti Costruzione del progetto per lavorare con le labbra e sopracciglia nella tecnica con effetto naturale di NANO. Tecnica Sfumatura: classificazione delle cartucce e costruzione del progetto, per la tecnica sfumatura con effetto senza conturing. Studio e selezione dei pigmenti

8. DERMOPIGMENTAZIONE 4XL

Fino a poco tempo fa, solo la rimozione della cicatrice laser era popolare nell'arsenale dei cosmetologi, ma ora possiamo provare un nuovo metodo: il tatuaggio delle smagliature. La procedura, che sta guadagnando popolarità, ha una serie di caratteristiche, la principale delle quali è la mascheratura completa delle cicatrici dopo una singola sessione. Uno specialista consulta, durante il quale il master seleziona un pigmento che corrisponde al tono della pelle. Utilizzando un dispositivo speciale, il pigmento colorante viene introdotto nel secondo strato di pelle, sotto l'epidermide. Vale la pena notare che l'intera procedura è indolore.

9 CORSO CAMOUFLAGE

L’innovazione assoluta nel mondo del Dermopigmentazione. 

Remover: 

Rimozione dei vecchi tatuaggi  oppure correzione di errori precedenti nel trucco Permanente con remover.

Il prodotto contiene diversi sali che respingono delicatamente il pigmento dalla pelle.  Questi sali non sono dannosi per la pelle dei clienti.  Prodotto cosmetico specifico per la rimozione del tatuaggio e trucco Permanente con CE. Il prodotto è destinato alla modellatura delle sopracciglia, ma può essere utilizzato anche per eyeliner e per le labbra.

10 CORSO REMOVER SOFT

 CHE COS'È LA TERAPIA CON FILI DI COLLAGENE?

 Un metodo per la correzione dei cambiamenti legati all'età e dei difetti cutanei, in cui viene iniettato per via intradermica un biomateriale a base di collagene naturale purificato.

CHE COS'È LA TERAPIA CON FILI DI SETA?

THESERA L è il sollevatore di fili di seta non invasivo più sicuro, che funziona completamente senza aghi e quindi senza dolore. Con THESERA L si crea un cuscino di proteine della seta idratanti sotto la pelle, senza bisogno di aghi.

  CHE COS'È LA TERAPIA CON FILI DI AMMINOACIDO?

THESERA H è una biorivitalizzazione non invasiva per un'idratazione cutanea intensiva a livello cellulare L'idratazione profonda è fornita dalle AQUAPORINE,

  CHE COS'È LA CARBOSSITERAPIA ?

 La carbossiterapia con gel multiacidi o la carbossiterapia non invasiva (non iniettiva) è un modo delicato per saturare la pelle 

  CHE COS'È BIO MICRONEEDLING?

 Tutti conoscono il microneedling e peeling chimiche. La combinazione unica di entrambi i metodi di trattamento, ma che non richiede acidi e attrezzature.



11. FILI DI COLLAGENE

12. FILI DI SETA

13. FILI DIN AMMINOACIDO

14. CARBOSSITERAPIA

15. BIO MICRONEEDLING

L’innovazione assoluta nel mondo del Dermopigmentazione. 

Remover: 

Rimozione dei vecchi tatuaggi  oppure correzione di errori precedenti nel trucco Permanente con remover.

Il prodotto contiene diversi sali che respingono delicatamente il pigmento dalla pelle.  Questi sali non sono dannosi per la pelle dei clienti.  Prodotto cosmetico specifico per la rimozione del tatuaggio e trucco Permanente con CE. Il prodotto è destinato alla modellatura delle sopracciglia, ma può essere utilizzato anche per eyeliner e per le labbra.

16. MARATONA DI TECNOLOGIA

- Sollevamento RF - un programma chiamato "ritorno al futuro"

- Fondamenti tecnici di sollevamento RF

- L'azione della RF sui tessuti

- Sollevamento RF: argomenti a favore e contro

- Tipi di dispositivi ed emettitori.

- Mezzi di contatto per il sollevamento RF.

- L'uso della RF in cosmetologia, indicazioni.

- Controindicazioni alla procedura RF.

- Possibili combinazioni di procedure.

- Costruire un percorso di procedure.

- Dimostrazione della procedura sul modella

17. RF LIFTING

Lipolisi Di Cavitazione Ultrasonica In Cosmetologia

- Fondamenti Dell'azione Degli Ultrasuoni, L'effetto Dell Cavitazione.

- Parametri Per La Cavitazione

- L'effetto Della Cavitazione Ultrasonica Sui Tessuti E Sul Metabolismo Lipidico  

- Tipi Di Dispositivi Ed Emettitori 

- Disinfezione Degli Strumenti

- Ambienti Di Contatto

- Controindicazioni Alla Cavitazione.

- Protocollo Procedurale

- L'importanza Della Preparazione Alla Cavitazione  

- Metodi Di Preparazione

- Metodi Per Accelerare L'utilizzo Dei Prodotti Di Degradazione Lipidica.

- Combinazioni Di Cavitazione Con Altre Tecniche Di Body Shaping

- Procedura Di Dosaggio, Costruzione Di Un Corso.

- Dimostrazione Della Procedura.

18. CAVITAZIONE

Procedura HIFU - "un suono che porta la bellezza"

Principio di funzionamento

Storia del metodo

Indicazioni e controindicazioni

Fasi della procedura

Effetti collaterali.

Combinazione di HIFU con procedure cosmetiche

Vantaggi e svantaggi del metodo di sollevamento SMAS

Raccomandazioni

Dimostrazione della procedura HIFU SMAS LIFTING 

19. HI FU

• Caratteristiche, benefici ed effetti principali della procedura di hydro-peeling.

 • Indicazioni e controindicazioni.

 • Attrezzature e materiali per hydro-peeling, caratteristiche tecniche dell’apparecchio H2O2.

 • Aerodiffusione (baroforesi) - manipolo e sieri speciali.

 

• Protocolli procedurali.

 • Preparazione e cura dopo la procedura, algoritmo di implementazione.

 • Dimostrazione della procedura sulla modella

20. IDRO PEELING + BAROFORESI

Ссылка на это место страницы: #basic